FRANCHISING

Parti dall’arredamento per costruire l’identità del tuo locale in franchising

Esperti negli arredi e attrezzature per franchising del settore food e non solo, ci occupiamo di pensare all’arredamento dei tuoi locali commerciali. Da anni collaboriamo con grandi brand sia in Italia che all’estero per lo sviluppo di soluzioni d’arredamento horeca adatte a spazi e tempistiche sempre diverse.

Produzione artigianale di arredi per general contractor

Che dire, per mio nuovo “Bistrot Gustosè in Bottega ” di Como sono rimasto completamente soddisfatto del lavoro effettuato sia in sede di progettazione che realizzazione. Grande competenza, flessibilità e creatività.

Raffaello Ruggiero

Impegnati nella produzione e fornitura di arredi per general contractor, ci occupiamo, attraverso lavorazioni esclusive di materiali pregiati, di valorizzare al meglio il tuo progetto d’arredamento. La produzione interna artigianale e 100% made in Italy avviene con l’utilizzo di macchinari sia tradizionali che moderni, garantendo precisione e puntualità. I nostri progettisti e il nostro ufficio tecnico saranno a disposizione di general contractor e architetti del settore per fornire un’assistenza continua anche dopo la consegna.

Dalla produzione, alla lavorazione dei materiali fino alla consegna, PFR Arredamenti affianca il general contractor durante tutte le fasi ponendo attenzione e cura in modo da fornire un locale personalizzato e coerente all’identità dell’attività in franchising.

Devi avviare un’attività in franchising? Scopri le nostre soluzioni di arredo personalizzate!

Il meglio dell’artigianato lombardo, completato con le più moderne tecnologie. Non manca un colpo di classe, dato dalla formazione presso la accademia di Brera.

Marco Ponzoni

Mi sono affidato a loro per rifare il mio locale e hanno fatto un ottimo lavoro, puntuali e tra l’altro anche molto cortesi e gentili. Felice di dare 5 stelle.

Lorenzo Riberti

Senza di voi sarei stata persa! Mi avete aiutato davvero, persino nel logo. Veramente grazie Domenico. Felice di darvi 5 stelle. 

Elena Paris